Partecipa a questo tour dell'East End per scoprire il lato più alternativo di Londra e la sua street art, con una guida in italiano. Andiamo?
Itinerario
All'orario indicato, ci incontreremo alla stazione di Liverpool Street per dare inizio a un tour che ci farà scoprire la Londra meno turistica e alternativa, lontana dai circuiti più battuti. Siete pronti a conoscere tutti i segreti dell'East End?
La nostra prima tappa sarà il quartiere di Shoreditch, rinomato per il suo legame storico con la scena artistica e teatrale. Sapevate che Shakespeare visse proprio qui per alcuni anni? Anche oggi, la zona è un vero e proprio punto di riferimento per gli artisti internazionali: basterà ammirare le opere di street art che decorano le sue strade per capirlo!
Successivamente, raggiungeremo Brick Lane, il cuore pulsante della diversità culturale e gastronomica londinese. In questa celebre strada del quartiere di Tower Hamlets, potrete assaggiare i celebri bagels e perdervi tra le bancarelle del mercato vintage di Old Spitalfields, un luogo intriso di storia e fascino.
Conclusa la visita del mercato, cammineremo fino alla City, il famoso distretto finanziario, dove ci attende un finale spettacolare: la vista mozzafiato su Londra da una terrazza panoramica che, a seconda della disponibilità, sarà la Horizon 22 o il Garden at 120. Non dimenticate la macchina fotografica!
Infine, dopo quattro ore alla scoperta del lato alternativo dell'East End ci saluteremo.
Leggi la descrizione completa