Top 10 di Londra - 10 visite da non perdere a Londra

Top 10 di Londra

Il Palazzo di Westminster, Piccadilly Circus, Tower Bridge… Vivi al meglio la tua vacanza a Londra, visitando i 10 luoghi più interessanti della capitale britannica.

10 visite da non perdere a Londra

Palazzo di Westminster

Il Palazzo de Westminster, conosciuto come Case del Parlamento, è un edificio gotico vittoriano che ospita le due Camere del Parlamento Britannico.

Abbazia di Westminster

Sede delle incoronazioni reali, l’Abbazia di Westminster è il tempio in stile romanico più famos e antico di Londra. Scopri come arrivare e cosa vedere.

Piccadilly Circus

Piccadilly Circus è il luogo scelto da molti londinesi come punto d’incontro, grazie alla sua posizione strategica e all’enorme offerta d’ozio della zona.

Torre di Londra

Costruita con Guglielmo I, la Torre di Londra è un’enorme fortezza utilizzata nei secoli come residenza reale, arsenale, fortezza e prigione.

Tower Bridge

Tower Bridge è uno dei simboli di Londra. Questo spettacolare ponte levatoio, costruito in stile vittoriano, si trova vicino alla Torre di Londra.

Cattedrale di San Paolo

La Cattedrale di San Paolo di Londra, opera di Christopher Wren, è la seconda cattedrale più grande del mondo, dopo la Basilica di San Pietro del Vaticano.

London Eye

Costruita nel 2000 per celebrare il nuovo millenio, la ruota panoramica London Eye, è diventata una delle principali icone della capitale britannica.

British Museum

Il British Museum di Londra è uno dei musei più antichi del mondo, oltre che uno dei più visitati della capitale. Scopri cosa offre e come raggiungerlo.

Hyde Park

Con più di 140 ettari, Hyde Park è il parco più grande del centro di Londra. Costituisce il grande polmone della città ed è un ottimo centro ricreativo.

Camden Town

Cadmen Town è il luogo più famoso del quartiere di Cadmen, famoso per il suo mercato e l'atmosfera alternativa. Scopri come arrivare e cosa vedere.